Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scritte "Letizia" ed "E' nata Letizia"

  1. #1
    tiziana.stigliani è offline Utente novello
    Data Registrazione
    22-03-2014
    Messaggi
    3
    Grazie
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Scritte "Letizia" ed "E' nata Letizia"

    Mi serve il vostro aiuto devo ricamare a punto croce il fiocco nascita per la mia bimba e mi servirebbe la scritta "E' nata Letizia", mi piace molto l'alfabeto con i cuoricini ma accetto anche altri consigli ho a disposizione 84 quadratini in larghezza e 50 in altezza; inoltre mi servirebbe anche la scritta "Letizia" da ricamare su un sacchetto di lino!!!! grazie in anticipo spero di ricevere una risposta al più presto......devo fare in fretta!!!!!!! spero di aver fatto la richiesta nel modo giusto
    Grazie!!!

  2. #2
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, l'alfabeto con i cuori non ci sta in 84x50, però puoi aggiungere dei cuori intorno. Ti preparo qualcosa.
    Per il nome sul sacchetto servono comunque le misure in quadretti.

  3. Per questo Post, l'utente Dolce e' stato ringraziato da:

    tiziana.stigliani (02-04-2014)

  4. #3
    tiziana.stigliani è offline Utente novello
    Data Registrazione
    22-03-2014
    Messaggi
    3
    Grazie
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    grazie per avermi risposta, ancora non mi so muovere bene nel forum cmq per quanto riguarda il sacchetto è di lino e nn ha la tela aida quindi mi servirebbe un ricamo e nn un punto croce, invece per il fiocco è a forma di cuore e quindi ha più quadratini di quelli che ti ho scritto, forse ho sbagliato??? ti invio una foto così mi dici meglio da dove dovrei contare i quadratini (nb le dimensioni in centrimetri del cuore sn cica 16cm x 14cm
    ti ringrazio per la disponibilità e scusami per la confusione

    Scritte "Letizia" ed "E' nata Letizia"-images-22-jpg

  5. #4
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Allora, leggi qui il suggerimento di Malù per prendere le misure sulle tele stondate.

    Intanto con le misure che mi hai dato io avevo già preparato queste scritte, spero ti stiano, altrimenti riprendi le misure e fammi sapere che vediamo di modificarle. Le trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post799245. Potresti aggiungere degli altri cuori in giro se avanza qualche angolino!

    Se le ricami potresti postare la foto qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...ce-31986.html? Ti ringrazio!

    ---------
    Invece per il sacchetto di lino non ti so aiutare con cose diverse dal punto croce, ma sappi che il punto croce si può fare comunque sul lino, anche se non ci sono i buchini come nella tela aida, fai le crocette prendendo insieme 2 fili in larghezza e 2 in altezza. Puoi trovare qui qualche spiegazione http://www.megghy.com/forum/f75/iniz...ino-30150.html.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  2. schema " E' nata Olivia" ed " E' nata Aurora" con il carattere fiolex
    Di mraffy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2011, 13:02
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. Scritte: "sono la regina della cucina", "oggi cucino io", "la regina dei fornelli"...
    Di florinagirl nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-03-2010, 00:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •