Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Scritte "è nata/è arrivata Elisa"

  1. #1
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Red face Scritte "è nata/è arrivata Elisa"

    Ciao forumine!
    Sono di nuovo io e stavolta la richiesta è x le scritte "è nata Elisa" ed "è arrivata Elisa"
    La scritta "è nata Elisa" (solo "Elisa" con la "E" maiuscola) la devo ricamare in 2 righe e in totale ho 50 punti in altezza (la lunghezza non ha importanza!!!)
    "è nata" potrebbe essere + piccola come dimensioni invece il nome "Elisa" dovrebbe essere + in evidenza.
    è lo stesso serve anche x la scritta "è arrivata Elisa" : "è arrivata" 18x75, "Elisa" 30x53.
    Mi preoccupa proprio la dimensione che ho x il nome Ho cercato anche fra i vari alfabeti, ma in 45 punti di lunghezza il nome non mi sta in nessun modo.
    Vi prego aiutatemi
    Fattemi sapere se è possibile fare la scritta in questo spazio. Altrimenti dovrò cercare un altra immagine da abbinare...
    Vi ringrazio. e scusate x così tante richieste
    Ultima modifica di Natalia; 04-06-2010 alle 11:19

  2. #2
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia
    chissa' se ho capito bene. Ho provato piu font perchè se faccio 35 di altezza la scritta viene troppo lunga. Guarda un po tu se puo" andar bene cosi altrementi proviamo altro
    1 font ErasDemi ITC
    2 font Fontleroybrown

    Ciao
    Margherita
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-e_nata_elisa1-jpg   Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-e_arrivata_elisa1-jpg  

  3. #3
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    le dimensioni vanno bene.
    x "è arrivata Elisa" il nome può essere anche + piccolo di 35 in altezza, importante che non sia + lungo di 45.
    Volevo le scritte non troppo "regolari" un po' + "stilizzate".
    Tipo questa, solo che x farla così a me mi esce troppo grande
    Pensavo forse è possibile farle con il contorno di punto scritto come nel secondo schema.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-pic9330-jpg   Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-11-jpg  

  4. #4
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  5. #5
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Maghette potete fare la scritta "è nata" un tantino + piccola che stia bene con questa scritta "Elisa" che ho creato?
    Non so come si chiama il font xkè ho creato la scritta da un alfabeto che avevo, ma vorrei che il nome fosse un po' è grande della scritta "è nata" e da sola non riesco a fare le modifiche
    Poi mi serve un consiglio sempre nello stesso ricamo con la scritta "è nata Elisa" vorrei ricamare la data e il peso...
    Volevo chiedervi se starà bene una scritta così insieme ai numeri ricamati a punto scitto? o devo fare tutto a punto croce?
    dattemi un consiglio come è meglio fare!
    Grazie.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-e-nata-elisa-jpg  

  6. #6
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia
    vorrei aiutarti ma non capisco molto. Prima dicevi che la scritta e' nata doveva essere di 45 punti, ma quella che hai fatto tu e che vorresti piu piccola fa 90 punti....
    Io posso copiarmi il tuo nome elisa e sopra posso provare a inserire la scritta è nata, ma di quanti punti esattamente dovrebbe essere? capisco che vuoi la scritta un po' piu piccola del nome, cosi risalta di piu, ma deve essere di 45 punti di larghezza?

    Per il font di hello kitti è vero che e' carino, ho guardato tra i miei font (ne ho 1400) ci sono gli hello kitty ma non il font che cerchi purtroppo.
    Fammi sapere per la scritta
    ciao
    Margherita

  7. #7
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Margherita!
    la scritta "è nata Elisa" mi serve in 50 punti di altezza, ma ci devono stare 2 righe: sulla 1-a = è nata; sulla 2-a= Elisa.
    La lunghezza non ha importanza, xkè è un quadro e lo posso allungare quanto voglio, il problema è l'altezza!! xkè devo aggiungere anche il peso, data, ecc. e x "è nata Elisa" mi rimangono solo 50 punti!
    La scritta come l'ho fatta io in teoria potrebbe starci, xkè ha 50 punti in altezza, ma "è nata" sembra troppo grande accanto al nome. Vorrei che il nome fosse + in rilievo e così com'è va bene, solo che non riesco a rimpicciolire "è nata"
    Se ci riesci a rimpicciolirlo tu, ti sarei molto grata. e se non hai il font uguale alla scritta "Elisa" puoi cambiare anche il font del nome, ma lo vorrei simile al mio, con quei "giri" nella "E"
    Invece la scritta "è arrivata Elisa" : la voglio fare su un fiocco nascita insieme a una piccola immagine. Perciò lo spazio x la scritta rimane: x "è arrivata" 18x75, x "Elisa" 30x45.
    Sempre nello stile della scritta che ho fatto io
    P.S.: Il font Hello Kitty che dicevi di avere potresti creare qualche scritta con quelli che hai. Magari sono anche + carini di quello allegato da me

  8. #8
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia
    ho fatto due scritte per il momento. Ti inserisco anche due nomi di Elisa che io ho trovato carini, ma sono belle solo in grande purtroppo.
    ciao
    Margherita
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-nata_elisa_1-jpg   Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-nata_elisa_2-jpg   Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-nome_elisa_1-jpg   Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-nome_elisa_2-jpg  


  9. #9
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  10. #10
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia.
    Ti allego le scritte che ho fatto con il font che mi hai chiesto. Spero ti piacciano e vadano bene!! La E non ha i giri che volevi tu, però!
    Se vuoi, posso rimpicciolire ancora "è nata" e ingrandire il nome!
    Adesso cerco di preparare "è arrivata".
    Un abbraccio.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Scritte "è nata/è arrivata Elisa"-%C3%A8-nata-elisa-jpg  

  11. Per questo Post, l'utente Dolce e' stato ringraziato da:

    Natalia (04-12-2010)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. schemi " E' nata Adele " " E' nata Arianna!"
    Di saruccia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-2014, 12:56
  2. Scritte "Letizia" ed "E' nata Letizia"
    Di tiziana.stigliani nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-2014, 07:18
  3. schema " E' nata Olivia" ed " E' nata Aurora" con il carattere fiolex
    Di mraffy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2011, 13:02
  4. "è arrivata * Elisa * " x fiocco nascita a forma di nuvola
    Di monica b nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-2010, 14:42
  5. Scritte: "sono la regina della cucina", "oggi cucino io", "la regina dei fornelli"...
    Di florinagirl nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-03-2010, 00:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •