Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: scritta auguri natale

  1. #1
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito scritta auguri natale

    Salve, eccomi di nuovo in gioco per chiedervi se qualcuna di voi è in grado di trasformare una frase di augurio di natale trovato su La Comtesse & le point de croix a forma di albero di Natale e la frase è questa:
    Auguri di rosso lucente che parlino al cuore di tutta la gente.
    E' comunque meglio visibile nel sito suddetto.Grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano

  2. #2
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito scritta auguri

    Salve , da buon principiante, ho sbagliato di nuovo dove postare la mia richiesta che doveva finire qui e non dove l'ho messa io ed è questa:la frase AUGURI DI ROSSO LUCENTE CHE PARLANO AL CUORE DELLA GENTE mi piacerebbe ricamarla a forma di albero e credo che voi da esperte che siete abbiate capito cosa intendo.
    Grazie di nuovo e scusate la mia "goffaggine" tanto per essere gentile con me stessa.
    Che stupida che sono!!

  3. #3
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,594
    Grazie
    8,418
    Ringraziato 27,601 volte in 14,237 Discussioni

    Predefinito

    Le tue due richieste sono state unite.
    Per poter realizzare schemi o scritte sono indispensabili le misure,
    come puoi leggere qui Richiesta schemi da realizzare.
    E qualche informazione in più che possa aiutare chi ti realizzerà lo schema.


  4. #4
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per la rapida risposta e per quanto riguarda le misure mi basta che quella scritta ,che come ho detto si trova nel link suddetto, credo sia nel mese di dicembre 2010 del blog, per l'appunto sia trasformata ad albero di natale e di più non so dirti in quanto poi le misure le adatto alla scritta stessa.Spero di essermi fatta capire .
    Ringraziandoti, un caro saluto

    Luciana

  5. #5
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    ti sei fatta comprende cara, il problema è che senza delle misure indicative in crocette sarà impossibile che le amiche che creano scritte possano darti un aiuto utile per te, i programmi che vengono usati partono dalle misure, dovresti proprio dirci quanto spazio puoi utilizzare
    mi spiego meglio ... immagino tu voglia fare un quadretto, alle ragazze bastano le misure del lato del quadretto

  6. #6
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Ora allego lo schema così come è sul link che ho citato, quelle parole ora scritte in orizzontale mi piacerebbero messe ad albero, non so far di meglio e se poi anche così non va bene, pazienza, non ti preoccupare, la scriverò così.
    Grazie e buonanotte Luciana
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate scritta auguri natale-natale-cappello-copia-jpg  

  7. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    E un romanzo da scrivere intorno ad un albero ...i programmi che usiamo non scrivono in diagonale...se riusciamo a fare scritte cortissime un po' arrotondate è perchè spostiamo le lettere una per volta...capisci bene che non è per cattiva volontà, ma è un lavorone da settimane...

    Senza misure poi bisogna fare e disfare in continuazione, andando per tentativi...

    Mi dispiace, ma io non mi ci metto... non so se qualcun'altra vuole cimentarsi...

    Serena giornata!!

  8. #8
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno prima di tutto e scusa per lo scompiglio che ti creo ma come il mio solito ho in testa un'idea e poi la esprimo male ed ora ti faccio capire cosa intendevo inserendo l'allegato.
    Scusami scusami tanto, merito tutti gli improperi del mondo
    Il fatto è che non sono capace di scrivere quelle parole nella forma che si vede nell'allegato,ma non ti preoccupare non sei obbligata a farlo e ti ringrazio per la squisita cortesia a rispondermi.
    Buona giornata
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate scritta auguri natale-albero-di-natale-jpg  

  9. #9
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    In genere io faccio questo tipo di lavoro...ma si deve scrivere lettera per lettera, trattino per trattino come se tu ricamassi il punto scritto... già non è facile farlo con una poesia... qui bisognerebbe stare dentro spazi obbligati e se esci anche solo con una lettera, devi rifare tutto...

    Se proprio ci tieni a farlo dentro l'albero puoi disegnare su un foglio a quadretti l'albero poi usare uno degli alfabeti che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f102/alf...tml#post342358 e provare a farlo da sola...

    Mi dispiace non poterti aiutare, ma è un lavoro troppo lungo...

    A presto!

  10. #10
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Grazie e ti avevo già detto che non m'importava se non me lo potevi fare, non ti devi giustificare,credimi ma sinceramente credevo che usassi un programma che da solo mettesse in quell'ordine le parole in quanto non si tratta,puesto vale per tanti altri lavori simili, di mettere le crocette ma di far sì che le parole di una frase o poesia, qualsivoglia, vadano scritte in quel modo e sinceramente credevo che ci fosse un programma apposito e che tu/voi fosse in possesso di quel programma.Non ti preoccupare e scusa di tutto il disturbo dato,perdonami non era mia intezione "asfissiarti" con la mia testardaggine.

    Grazie e grazie ancora e buona e proficua giornata
    Luciana

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scritta "buon natale" con luci di Natale + consiglio
    Di tesorinabella nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 10:48
  2. Scritta: Buon Natale o Auguri
    Di Katia nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-2009, 21:34
  3. Auguri di Natale in anteprima
    Di floriana nel forum Altri Ricami
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-11-2009, 22:17
  4. AUGURI DI NATALE
    Di Harmonya nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-2007, 15:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •