Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: schema animaletti

  1. #31
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    secondo me, se usi quelli più accessi sarebbe meglio, anche se per la zebra e il panda sarebbe difficile mettere altro che il nero e bianco
    allora preferisci quelli che ho fatto io o vuoi solo i colori diversi per quelli di Caris???
    se vuoi i suoi con i colori diversi, scrivile. Le sarebbe facile modificarli senza dover rifare gli schemi.

  2. #32
    L'avatar di tekere205
    tekere205 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-02-2013
    Messaggi
    505
    Grazie
    35
    Ringraziato 422 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza ma, la differenza tra i tuoi grafici (a parte i colori) e quelli di caris, qual'è? lo sfondo e le misure degli animali? perché pensavo che sarebbe carino fare, invece che lo sfondo intero, soltanto un passepartout e sui tuoi non mi starebbero di misura, visto che i quadrati sono di 106X106. allora credo che chiederò a caris di "ravvivare" un po' i colori. grazie e buona serata

  3. #33
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    ma come se non ti starebbero i miei??? se chiediamo le misure, vuol dire che gli schemi li facciamo per quelle misure.
    con la stessa immagine si possono fare tanti schemi e anche se le misure impostate sono gli stessi, ognuno ha il suo stile e alla fine anche gli schemi sono diversi. anche senza tenere conto dei colori, sfondo , ecc.
    i miei ti stanno in 106x106 punti, come ti stanno quelli di Caris, perché abbiamo tenuto conto di quello. poi tocca a te scegliere. e la scelta può dipendere da molte cose...

  4. #34
    L'avatar di tekere205
    tekere205 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-02-2013
    Messaggi
    505
    Grazie
    35
    Ringraziato 422 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    scusami, forse non mi sono spiegata. non ho detto che il tuo non ci sta nella misura ma, vedendo le foto dei tuoi quadri, ho pensato che starebbe benissimo solo una cornice intorno all'animale, invece di tutto lo sfondo. quest'idea mi è venuta dopo aver visto i tuo ricami incorniciati. ti faccio un esempio: il tuo leone misura 104 di altezza X 105 di larghezza. se inserisco una cornice intorno a lui, mettiamo di 3 punti, mi sfora come misura. quello di caris, invece, solo il leone, senza tener conto dello sfondo, misura 91 di altezza X 95 di larghezza quindi, se aggiungo una cornice sono sempre dentro le misure. è ovvio che tutte e due stanno nelle misure ma, una ha inserito lo sfondo e l'altra no. non avevo intenzione di criticare o sminuire il lavoro di nessuno, anzi, vi devo solo ringraziare per aver perso tempo per darmi una mano. sicuramente, quando si cerca di spiegare le cose per scritto, diventa difficile e si può essere fraintesi. provo a fare un disegno di come me lo immagino, sperando di spiegarmi meglio.
    schema animaletti-img_0503-jpg

  5. Per questo Post, l'utente tekere205 e' stato ringraziato da:

    Natalia (29-01-2014)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Sto cercando questo schema con animaletti e cicogna
    Di lucia57 nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-2011, 22:17
  2. copertina con animaletti
    Di cinzia62 nel forum Patchwork
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-2011, 17:36
  3. Cerco lo schema x animaletti
    Di brepetto1 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2010, 20:06
  4. schema con gli animaletti più nitido?
    Di minù nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-10-2009, 21:00
  5. picasa bianco e blu e animaletti
    Di anteo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-2009, 17:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •