Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Nome * Alice*...in corsivo o stampatello grassetto

  1. #11
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    Magari è partita.
    Giadir

  2. #12
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    Non è partita, se vuoi il seguito della telenovela leggi queato altro post!!!

    http://www.megghy.com/forum/f38/tr%C...ando-8196.html
    Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 05:11 Motivo: link non funzionante

  3. #13
    mimmina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2009
    Messaggi
    594
    Grazie
    76
    Ringraziato 30 volte in 30 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    [quote=Malù]Non è partita, se vuoi il seguito della telenovela leggi queato altro post!!!

    http://www.megghy.com/forum/f38/tr%C...ando-8196.html
    ascolta...io ho le misure e tutto,ok?ma chi non mi vuole aiutare,non mi aiuta,ripeto,non ci sono problemi!non c'è bisogno di fare le spiritose...ok?non sono qui per prendere in giro nessuno,quindi nemmeno te devi prendere me...ok?grazie Katia
    Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 05:11 Motivo: link non funzionante



  4. #14
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    Non sono sicura al 100% che tu lo abbai fatto intenzionalmente, ma io mi sono sentita proprio presa in giro, ma molto, da te .
    E' da quando ti sei iscritta che chiedi scritte, io lo faccio per tutte, ho chiesto le misure di quel che volevi, per non lavorare per niente, ogni volta tu chiedevi se dovevi contare i punti, me lo hai chiesto un sacco di volte, finalmente mi dai una misura, poi chiedi se devi contare anche le altre.... io mi sono sentita presa per i fondelli, mettiti un po' nei miei panni e vedi...
    Quando vai a comperare un vestito lo vuoi della tua taglia o prendi il primo che ti capita, anche se + grande o + più piccolo?

    Pensa che quasi tutti i giorni io preparo scritte per qualcuna di voi e ci passo il pomeriggio a farlo... se hai dato un'occhiata alle scritte che faccio, non sono poche, perchè desidero che chi le chiede abbia un'ampia possibilità di scelta, ma per farlo in modo soddisfacente, ho bisogno delle misure, mi diverte fare scritte, ma non mi piace farle per poi sentirmi dire - ma erano troppo grandi o erano troppo piccole puoi rifarmele? -

    Con questo credo di essermi spiegata bene, non mi piace la polemica, ho solamente detto quel che pensavo.

    Questa è l'ultima volta che parlo di questo increscioso incidente!

    Ciao!!

  5. #15
    mimmina è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2009
    Messaggi
    594
    Grazie
    76
    Ringraziato 30 volte in 30 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    Citazione Originariamente Scritto da Malù
    Non sono sicura al 100% che tu lo abbai fatto intenzionalmente, ma io mi sono sentita proprio presa in giro, ma molto, da te .
    E' da quando ti sei iscritta che chiedi scritte, io lo faccio per tutte, ho chiesto le misure di quel che volevi, per non lavorare per niente, ogni volta tu chiedevi se dovevi contare i punti, me lo hai chiesto un sacco di volte, finalmente mi dai una misura, poi chiedi se devi contare anche le altre.... io mi sono sentita presa per i fondelli, mettiti un po' nei miei panni e vedi...
    Quando vai a comperare un vestito lo vuoi della tua taglia o prendi il primo che ti capita, anche se + grande o + più piccolo?

    Pensa che quasi tutti i giorni io preparo scritte per qualcuna di voi e ci passo il pomeriggio a farlo... se hai dato un'occhiata alle scritte che faccio, non sono poche, perchè desidero che chi le chiede abbia un'ampia possibilità di scelta, ma per farlo in modo soddisfacente, ho bisogno delle misure, mi diverte fare scritte, ma non mi piace farle per poi sentirmi dire - ma erano troppo grandi o erano troppo piccole puoi rifarmele? -

    Con questo credo di essermi spiegata bene, non mi piace la polemica, ho solamente detto quel che pensavo.

    Questa è l'ultima volta che parlo di questo increscioso incidente!

    Ciao!!
    ripeto...non prendo nessuno in giro,tanto meno non ci sarebbe bisogno di farlo in questoforum...è che ho poco tempo,devo fare 1000 cose,trà l'altro fare anche qualche ricamo come avevo chiesto...secondo punto...ho chiesto se dovevo contare anche le altre...nel senso che,siccome ho 5 o 6 cose da ricamare,chiedevo se darle tutte insieme,o aspettare prima leprime scritte richieste,e poi piano piano,una per una!tutto qui!io non sono qui a prendere in giro nessuno,ti ripeto...ho tanto altro a cui pensare,e anche se io fossi una persona che prende per i fondelli,non mi sembra il posto adatto...grazie lo stesso!



  6. #16
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    Katia, facciamo una cosa, riprendiamo tutto il discorso da capo, come se io non avessi detto niente e neanche tu lo avessi fatto1! OK?
    Pace fatta? Se sì....

    Scrivimi un elenco un po' ordinato del tipo.

    [b]1° fiocco[/b] altezza.... punti, larghezza .... punti. Vorrei la scritta ........... (in orizzontale o in verticale)

    Scrivi tutto quello che desideri, con un po' di calma ( non so se riuscirò a fare tutto perchè sabato parto e vado una sttimana al mare) cercherò di accontentarti.

    Magari elenca le cose che vuoi fare mettendo prima le + urgenti.

    Aspetto le misure per mettermi al lavoro

  7. #17
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    grande maria luisa,pace fatta ciao,fiorella

  8. #18
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    mi piace l'ultimo messaggio malù! vai!
    Lidia



  9. #19
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    Secondo me è un malinteso. Tu hai ragione da vendere Malù ma penso che Katia sia nel pallone in questo momento. E' euforica per l'arrivo della sua primogenita, vorrebbe ricamarle tantissime cose ma il tempo è tiranno ed in più ha le idee confuse. Cerca consigli. Ah, e poi è anche nuova quindi magari sbaglia. Mettiamoci nei suoi panni. Io la capisco benissimo. Vi ricordate il sondaggio sul nome di mia figlia? Abbiamo deciso il nome solo qualche giorno prima che nascesse Alice. Poi sono stata pure male e la mia piccolina da me non ha avuto niente di ricamato. Sigh Ha solo il ricordo di zia Ela! Però mi sono ripromessa che riparerò a questo torto. Bacioni
    Giadir

  10. #20
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Nome "Alice"...in corsivo o stampatello grassetto

    Ma infatti, mi sembra di aver chiarito che considero quel che è successo solo un " non ci siamo capite", azzeriamo il tutto e cominciamo da capo.
    Ricordo benissimo quando 38 anni fa aspettavo il mio Davide....
    Ma tutto è bene quel che finisce bene , no?

    Per quel che riguarda il nome mio Davide e Daria, hanno aspettato di vederla in faccia, per capire se sera Alice o Eleonora, quindi non mi meraviglia!
    Tra l'altro è nata con due settimane d'anticipo, per fortuna che avevo già pronto il fiocco, ho dovuto ricamare in fretta e furia solo il nome e la data!!!

    [attachment=0:39242]saluti 2.JPG[/attachment:39242]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Nome * Alice*...in corsivo o stampatello grassetto-saluti-2-jpg  

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nome Giulio in stampatello
    Di La Francy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-2013, 21:40
  2. nome Valentina in stampatello maiuscolo
    Di elisabettaericcardo nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 12:45
  3. Richiesta nome * Martina* in stampatello da abbinare a Hello Kitty...
    Di mimmi97 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-2009, 10:13
  4. Schema nome * VASCO* in stampatello
    Di skiki85 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 13:59
  5. Nome * Alice * in corsivo...
    Di giadir nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-04-2009, 19:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •