Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: LETTERA DI UN PADRE AL FIGLIO (richiesta scritte...)

  1. #11
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito

    Ciao
    ho fatto solo le prime frasi, non so se riesci a stamparla...se ti interessa sempre la continuo altrementi mi fermo perche sono 15 fotomontaggi che dovrei fare....

    Ma se e' per i tuoi genitori perche non la modifichi e la fai personalizzata come che fossi tu che parli? tipo cosi:

    Se un giorno ti vedro' vecchio, se ti sporcherai quando mangerai e non riuscirai a vestirti non ti preoccupare, ho pazienza, ricordo il tempo che tu hai trascorso insegnandomelo...
    Se quando parlerai con me e ripeterai sempre le stesse cose non ti interrromperero', ti ascoltero', perche quando ero piccolo mi raccontavi sempre la stessa storia per farmi addormentare...
    Se a volte non avrai voglia di lavarti, non ti prendero' in giro, ricordo quando mi rincorrevi perche non volevo fare il bagno...
    Quando notero' il tuo 'non savoir faire' per le nuove tecnologie, non ti guardero' in modo ironico ma ricordero' la tua pazienza per insegnarmi l'alfabeto
    Quando non riuscirai a ricordare qualche cosa non mi innervosiro' perche so che la cosa piu importante per te e' che io sia li ad ascoltarti....
    ecc...ecc...

    Comunque era solo un'idea...



    LETTERA DI UN PADRE AL FIGLIO (richiesta scritte...)-lettera_orizzontale-jpg

  2. Per questo Post, l'utente Margherita e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (14-01-2012)

  3. #12
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  4. #13
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Margherita Visualizza Messaggio
    Ciao
    ho fatto solo le prime frasi, non so se riesci a stamparla...se ti interessa sempre la continuo altrementi mi fermo perche sono 15 fotomontaggi che dovrei fare....

    Ma se e' per i tuoi genitori perche non la modifichi e la fai personalizzata come che fossi tu che parli? tipo cosi:

    Se un giorno ti vedro' vecchio, se ti sporcherai quando mangerai e non riuscirai a vestirti non ti preoccupare, ho pazienza, ricordo il tempo che tu hai trascorso insegnandomelo...
    Se quando parlerai con me e ripeterai sempre le stesse cose non ti interrromperero', ti ascoltero', perche quando ero piccolo mi raccontavi sempre la stessa storia per farmi addormentare...
    Se a volte non avrai voglia di lavarti, non ti prendero' in giro, ricordo quando mi rincorrevi perche non volevo fare il bagno...
    Quando notero' il tuo 'non savoir faire' per le nuove tecnologie, non ti guardero' in modo ironico ma ricordero' la tua pazienza per insegnarmi l'alfabeto
    Quando non riuscirai a ricordare qualche cosa non mi innervosiro' perche so che la cosa piu importante per te e' che io sia li ad ascoltarti....
    ecc...ecc...

    Comunque era solo un'idea...



    Citazione Originariamente Scritto da Malù Visualizza Messaggio
    Aloha!!!

    E' senz'altro un lavorone da fare solo a punto scritto con le lettere iniziali più grandi... altrimenti ti viene un lenzuolo... Potresti, evitando di trascriverla tutta per farla al plurale, intitolarla Lettera di un genitore ad un figlio ,così prenderesti padre e madre...

    In questo momento non riesco ad aiutarti... se ti può interessare il punto scritto, qui trovi alcuni alfabeti...http://www.megghy.com/forum/f102/alf...link-7225.html ne ho altri se non trovi quel che ti piace...

    A presto!!
    grazie margherita e malù!
    mi piace l'idea di margherita, "snellisce" il lavoro.
    malù, mi piacerebbe provare a farla con l'alfabeto che hai usato nella preghierina, penso che sarebbe adatto. e invece che un quadretto, potrebbe venirci una piccola trapunta per stare in poltrona a leggere o a vedere la televisione.
    buon fine settimana a tutte

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Richiesta schema Padre Pio
    Di Ilaria106 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-2014, 15:20
  2. Aiuto richiesta schema filet di padre pio
    Di welino nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2014, 12:59
  3. richiesta schema padre pio via e-mail
    Di rosy 22 nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-08-2013, 16:36
  4. richiesta schema per mio figlio
    Di Maria Formisano nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-09-2012, 19:34
  5. richiesta lettera G
    Di Stella nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-2010, 15:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •