Ciaooooooooo e benvenuta......un abbraccio.......
ciao a tutte!!!! sono appena arrivata ed è giusto che mi presentisono maria, ho 20 anni, e ho scoperto da poco il bellissimo punto croce, quindi non voglio perdere tempo, e sto cercando di imparare il più in fretta possibile!! mi sono iscritta a questo forum anche per questo, visto che ho notato che ci sono molte persone esperte qui, e poi è un pretesto in più per fare nuove amicizie!!
![]()
![]()
![]()
Ciao!!!
Spero che ti troverai bene tra noi!!
Ultima modifica di Malù; 22-08-2010 alle 15:43
Partecipo a...
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei grupp di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
ti rinnovo il mio benvenuta,ciao,fiorella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTA!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
CIao Maria, benvenuta!
[/IMG]
Il Mio Album![]()
![]()
Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 , Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, Un fiore per te - lavanda e rosmarino, cestino patchwork, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione ,Il mistero della ricamatrice,Creiamo insieme Babbo Natale patchwork
Ho partecipato al 1°, 2°e 3° torneo "Creative di Megghy",Impariamo il punto vagonite, Contest "My Christmas Tree 2019",
Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, progetto finale filini spazzatura 2019,
"Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi" (Bob Marley)
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri