Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ciao

  1. #1
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito ciao

    a tutte care crocettine
    volevo darvi un segnale ke ci sono ancora..un po' confusa stanca anke svogliata ... ma purtroppo il periodo nn mi stà aiutando pensavo di reagire meglio ma nn è così.... vi leggo sempre e anek se nn commmento vi seguo.. mi fate anke sorridere e ve ne ringrazio
    faccio gli auguri alle forumine ke hanno fatto gli anni e do il benvenuto alle nuove amike
    spero questo mio stato d'animo passi alla svelta e mi faccia tornare in carreggiata
    un abbraccio ila


  2. #2
    L'avatar di Stregatta
    Stregatta è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-02-2009
    Messaggi
    1,548
    Grazie
    31
    Ringraziato 232 volte in 117 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    Sarai mica contaggiosa???????
    anch'io mi sento così, non esco di casa da 3 giorni e sono anche super nervosa......
    Dai passerà....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ciao-gif  

  3. #3
    claudia_69 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    327
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    Ciao! dai... vedrai che passerà tutto.... e tornerai allegra e piena di energie come sempre!!

    Un abbraccio

    Claudia

  4. #4
    patatina88 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    22-04-2009
    Località
    san giorgio a cremano napoli
    Messaggi
    285
    Grazie
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    hei dai i momenti brutti passano per tutti...e poi qui hai sempre il nostro calore e la nosta amicizia

  5. #5
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    Cara Ila, purtroppo nell'arco della vita capita spesso di avere dei momenti bui, la perdita di una persona cara lascia un segno indelebile, ma con la tua grinta e l'amore della tua famiglia riuscirai ad attraversare anche questo brutto periodo...
    cerca di pensare che, anche se questa persona non c'è più fisicamente, vivrà sempre nel tuo cuore e nei tuoi ricordi...
    un abbraccio
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  6. #6
    L'avatar di pikki
    pikki è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-03-2009
    Località
    prov. ANCONA
    Messaggi
    550
    Grazie
    4
    Ringraziato 33 volte in 25 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    Ciao Ila, dai nn buttarti giù...passerà anche questa sofferenza..specie cn l'allegria e la spontaneità che hai...ti siamo tt vicine...
    una stretta forte-forte, Babi


  7. #7
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    ehi ila, ciao anch'io è da un pò che non scrivo che non posto schemi oltre tutto non ho iniziative non ho nessuna voglia di realizzare cosette, niente di niente nada de nada, ma qui dovevo scrivere, tu sei la nostra ciana, e non potevano mancare i miei saluti calorosi per te, oltretutto il periodo natalizio non aiuta a sentirsi meglio, anzi a volte esalta ancora di più la malinconia, il rimpianto, ti capisco sai? e forse sto così anch'io proprio per questo, un bacio e un caloroso abbraccio.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ciao-angel09-gif  




  8. #8
    katia28 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-08-2008
    Messaggi
    210
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    pensa un pò ciana che io ho l ansia che arrivi il natale.è un periodo brutto x molte di noi.a volte prego dio di chiudere gli occhi e non riaprirli.forse tu conosci già un pò della mia vita e ti posso dire che và sempre peggio.dobbiamo trovare la forza.tutto qui

  9. #9
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    Cara Ila, purtroppo nell'arco della vita capita spesso di avere dei momenti bui, la perdita di una persona cara lascia un segno indelebile, ma con la tua grinta e l'amore della tua famiglia riuscirai ad attraversare anche questo brutto periodo...
    cerca di pensare che, anche se questa persona non c'è più fisicamente, vivrà sempre nel tuo cuore e nei tuoi ricordi...
    un abbraccio
    riprendo solo il post di paola ma ringrzio veramente tutte di cuore x il vostro affetto
    ho un groppo dentro ek a volte mi fa xfino male e purtroppo il fatto è ke io ... nn volgio ricordare questa persona.... lo so è difficile da capire.... la morte nn si augura a nessuno ma abbiamo passato troppe brutte cose a causa sua e questa doveva .... bruttissimo da dire e da capire ma concedetemelo... essere una liberazione.... e stò male x questo xkè me lo sogno anke di notte... poi ci sono i lati burocratici ke le mie zie sicuramente ad infilare ancora di + il coltello nella piagahanno hanno pensato bene di accenutare con relativa perdita di tempo denaro tra avvocati notai e..carabinieri .. .... a volte il ......peso mentale è + duro da riovere di quelo fisico....
    ma avete detto bene .... ce la farò!!!!!!!!!!!
    grazie ila


  10. #10
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: ciao

    Ciao Ila, mi dispiace sapere che sei giù di morale.... ti capisco, non conosco la tua storia non so cosa ti fa stare così male, ma ti capisco perchè come dicono le altre ragazze i momenti brutti purtroppo non mancano mai.... ogni giorno ce nè una.. e quando c sn persone nella nostra vita che amano complicarci la vita è ancora + difficile... ne so qualche cosa, ho fatto lo sbaglio di conoscere una persona che purtroppo non andrà mai via dalla mia vita e giorno dopo giorno l'ansia e la rabbia aumenta, e come dice Didi ho perso la voglia di ricamare entro nel forum, x svagarmi e distrarmi ma le cose nn migliorano... però è bello sapere che qua dentro si è prima di tutto persone di cuore e se si ha bisogno di sfogarci siamo sempre tutte disponibili..
    spero che ti passi presto questo periodo no.. e torni nel forum come prima, la tua allegria manca tanto e si sente....
    un abbraccio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meshua: ciao ciao a tutti sono Teresa...
    Di Meshua nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 11:41
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-09-2012, 13:19
  3. Piccola Anna: ciao ciao appassionate di punto croce....
    Di Piccola Anna nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 09:37
  4. lucythepooh: ciao ciao a tutti sono lucia
    Di lucythepooh nel forum Ciao 2010
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-12-2010, 15:22
  5. lucythepooh: ciao ciao a tutti sono lucia
    Di lucythepooh nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-12-2010, 15:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •