Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

  1. #1
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    Eh no ragazze, non ci siamo, com'è che no ho più notizie dei miei nipotini ???
    Come stanno Daniel, Nicole, Sofia, Sharon, Diego, Corrado, Elena, Chiara, Claudia e tutti gli altri ?????? scusate se non li ho menzionati tutti, ma la zietta ha un certa età e i neuroni si prendono delle lunghe pause di riposo
    I vostri 3 nipotini stanno benone, i due più grandi vanno tutte le mattine in oratorio a giocare e a imparare tante cose nuove, il piccolino è ancora al nido (fino a lunedì compreso). Insomma, se la spassano alla grande andando al mare tutti i pomeriggi, una delle poche fortune che si hanno abitando da queste parti.
    bacini e baciotti a tutti
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  2. #2
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    qui tutto bene! Chiara mangia e dorme, si gira a pancia sotto già da sola e spinge con i piedini per muoversi in avanti (ha solo 4 mesi... oddio chi corre dietro a tutte due poi!?!?!!?). Elena è una donnina ed impara ogni giorno sempre più parole nuove e le ripete all'infinito, fa troppo ridere. settimana scorsa mi ha detto: "Lo sai mamma? anche io pilotare (in realtà ha detto iitare) aerei, tu vuoi? io voglio? Lo sai?" da mangiare!!!E tempo fa voleva una banana ma era in frigorifero e le ho detto che era troppo fredda... lei la voleva mettere nel microonde a scaldare!!!
    siamo pronti per il terzo!!!





    scherzo... per ora!!!
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  3. #3
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    Eccoci!!!!
    Daniel sta benisso... s è ripresooggi dal vaccino fatto lunedì...adesso fino all'età d 5 anni basta punture...
    Dorme, mangia, urla cammina di qua e di la apre tutti i cassetti...sopratutto quello dei piatti e la lavatrice....
    Ieri stavo mettendo i piatti nella lavastoviglie ero girata x raccogliere le posate da mettere dentro lui era seduto dall'altra parte della cucina ke giocava...quando mi giro x andare a mettere le posate nella lavastoviglie... non me lo trovo a quattro zampe sopra lo sportello della lavastoviglie altro ke mille occhi.....
    Vi manda un bacione a tutte quante bacia anke i suoi cuginetti e la sua fidanzatina ke nn sentiamo già da un pò.... si sta preparando all'evento tra 22 giorni la mia adorata (nostra) nipotina spegne la sua prima candelina...
    e io nn c sarò x fargli gli auguri
    e già xkè tra poko arrivano le ferie finalmente un pò d mare e sole.... relax nn credo xkè dovrò correre dietro a Daniel dalla mattina alla sera...
    Baciiiiiiiiiii

  4. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    faccio anche io tanti saluti e mando tanti bacioni a tutti i bimbi e le bimbe del forum
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #5
    ailisha è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-12-2007
    Località
    torino
    Messaggi
    127
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    eccoci qua!

    Diego cresce a vista d'occhio, corre dalla mattina alla sera, ora ha imparato a mandarti i baci con la manina , fa ciao e "ke buono" con il ditino e quando gli chiedo "chi è l'amore di mamma?" o "chi è il bimbo più bello del mondo?" alza la manina x dire io..

    è bravissimo mangia di tutto senza problemi (e beato lui non ingrassa di un etto) e dorme tutta la notte nel suo lettino da solo nella sua cameretta e quando si sveglia x chiamarci suona il carillon

    l'unico neo..non vuole parlare.. o meglio dice mamma quando ne ha voglia e si fa tutti i suoi discorsi con versetti vari ma di dire qlc parola sensata non ne vuole proprio sapere..cmq si fa capire benissimo anche così


    cmq noi siamo pronti x il secondo..ci stiamo provando.. e .. speriamo ke sia femmina!

    buona giornata a tutte




  6. #6
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    eccomi qua a rispondere all'appello di zia Paoletta

    la nipotina Sofia sta bene anche lei continua ad andare al nido fino al 31 luglio poi finalmente si va in ferie ... 1 settimana di mare (solo purtroppo) poi non so. cmq resta a casa tutto agosto e le ultime 2 settimane ce le dividiamo con mio marito

    sta facendo ancora dentini quindi sbava come una lumachina, a volte dorme poco la notte (non sono ancora riuscita ad andare a prendere il prodotto omeopatico consigliatomi da Ela ma qua è una corsa contro il tempo sempre)

    x il resto tutto ok un bacio a tutte le cuginette e ai cuginetti del forum e a presto baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  7. #7
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    Ciao paoletta
    non so se ormai i miei si possono chiamare nipotini, vista l'eta' (19 e 12) ma comunque anche loro stanno bene, sopratutto il maschio visto che per il momento si trova a Marsiglia e sicuramente tra un allenamento e l'altro va al mare e tornera' tutto bello abbronzato. Beato lui. Io e mia figlia invece siamo in ferie per il momento, e tra relax, piscina e forum (quando il portatile lo permette) ci passiamo un po il tempo, senza dimenticare di visitare tutti i mercati della zona
    Che bella vita vero? peccato dura poco, poi ricomincera' il solito tram tram....
    un saluto
    Margherita

  8. #8
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    Ciao a tutte. Claudia ha perso il primo dentino giorni fa e la fatina dei dentini le ha portato i soldini che custodisce gelosamente. E' un pesciolino nato perchè appena vede l'acqua non fai in tempo a spogliarla ed a spalmarle la crema che già si è tuffata. Io nel frattempo ne approfitto e faccio prendere un po' di sole al pancino.
    Giadir

  9. #9
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    anche qui tutto bene,
    Valerio ha fatto un anno un paio di settimane fa e si è fatto aiutare dal fratello, Corrado per sofiare sulla candelina:[attachment=0:baab1]SL370792.JPG[/attachment:baab1]
    Ancora non cammina ma va in giro spingendo sgabelli...
    Corrado invece va all'asilo estivo fino al 18 e dopo va al nido col fratello.
    non vediamo l'ora di andare al mare... (cosi corrado farà 5 anni...)

    un bacio a tutte
    lidia
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????-sl370792-jpg  
    Lidia



  10. #10
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: DOVE SONO I MIEI NIPOTINI ??????

    Adesso sono contenta :P :P :P
    Mi piace sapere che i miei nipotini stanno bene e se la spassano, grazie delle notizie

    Ma fino a quando è aperto il nido dalle vostre parti ??? Oggi per Alessandro è l'ultimo giorno e mamma è già stravolta pensando a come sistemarli tutti e tre visto che la nonna giusto ieri è caduta e si è fatta male ad una caviglia

    Un' ondata di baci a tutti i bimbi, alle loro mamme e a tutte le ziette del forum
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove pubblico le foto dei miei lavori?
    Di mirtilla1 nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-12-2012, 22:30
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-09-2011, 21:13
  3. dove posso postare i miei lavori?
    Di kattygiordy nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2011, 00:41
  4. Dove sono finiti i miei lavori?
    Di anna47 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-2010, 07:20
  5. Sapete dove sono finiti i miei schemi...
    Di Evelyn nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-2009, 17:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •