Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Scuse su possibili delusioni

  1. #11
    gnappetta77 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2008
    Località
    tradate
    Messaggi
    1,640
    Grazie
    165
    Ringraziato 293 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    Concordo con Malù e alisanna...l'osservazione che è stata rivolta ad Ammy è stata, oltre che inopportuna, inutile e infantile...

  2. #12
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Ammy e' arrivato il tuo turno bacchettato anche tu????????
    Non ho mai notato diversita' nel tuo comportamento verso di noi, e se anche hai dimenticato qualcuna che sara' mai!!!!!!!!!!!!!!! noi che ci stiamo a fare???? se non per darti una mano in questi casi????
    Rilassiamoci ragazze

    Giovanna

  3. #13
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    No ragazze ...nessun bacchettamento, o mi saro' spiegato male io, oppure estrapolando una frase da un ragionamento potrà dare questa impressione.

    Quando dicevo che ringraziavo sentitamente la "crocettina" in questione, lo dicevo convintamente e senza ironia...ci mancherebbe.

    Provate davvero a mettervi nei panni di una persona, assente da un certo periodo....riscontrare che io pur aprendo un thread quasi a tutte (ovviamente non è cosi, in quanto pur volendo non avrei il tempo e non avrei abbastanza memoria ) mi fossi scordato di lei...

    Buona Pasqua a tutte.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  4. #14
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Ammy!!

    Ribadisco che non mi sembra proprio giusto che la crocettina, di cui doverosamente non fai il nome, debba rivolgerti rimpoveri, con tutto il ribaltone che c'è stato in questo ultimo mese nel forum e conseguente lavorissimo che hai avuto da svolgere ( e mi sa che non sia ancora prorio tutto tutto a posto, no?) e che dovrai ancora fare.

    Non sopporto chi non valuta il lavoro che gli altri fanno per noi!!!

    A presto e ancora Buona Pasqua!!!

  5. #15
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Carissima crocettina anonima,sono Lella,la solita Lella,voce fuori dal coro,la solita Lella per molti versi "nota stonata" di questa bella famiglia,la solita Lella forse a volte ritenuta un pò "pecora nera" di questa famiglia,insomma sono Lella
    Ho apprezzato il tuo pensiero,forse hai una sensibilità,che ti ha fatto vedere qualcosa che ai più è sfuggito,forse ti sarai sentita ferita per un qualcosa o,per molte cose,non saprei...
    L'Ammy ha compreso il tuo pensiero,vedo e ha deciso di regalare a tutte noi una ulteriore tutela,un ulteriore gesto di grande nobiltà e sensibilità
    Questo post,però....ha preso la piega di un sondaggio.E' come se l'Ammy avesse chiesto "esprimete,sparate giudizi su questa crocettina anonima,sparate giudizi sul pensiero di questa nostra amica"

    Penso che tu quando leggerai questo post (mi auguro il più tardi possibile) avrai modo di sentirti ulteriormente....offesa??

    Ti è stato dato dell'infantile,dell'inopportuna,della bacchettatrice.....ti è stato addirittura detto che non valuti e non apprezzi il lavoro degli altri

    Io non so da quanto tempo tu frequenti questa comunità,ma io che la frequento da tempo,posso dirti,per tua tranquillità,che è una comunità bellissima che ha però lo strano potere di stravolgere quasi sempre tutto ciò che nasce con intento buono e propositivo

    Ti chiedo scusa,dal profondo del cuore ti chiedo scusa per questo

    E' il giorno di Pasqua,Pasqua è sinonimo di Resurrezione,di cambiamento,di rinascita.

    Se questa comunità Rinascesse non sarebbe poi tanto male;e se tutte prima di cliccare distrattamente e frettolosamente sul mouse,riflettessimo sul significato che a volte può avere una parola,sarebbe cosa buona e giusta.Se cominciassimo a capire quanto un aggettivo piuttosto che un altro possa cambiare e stravolgere il senso del nostro pensiero,sarebbe meglio.

    Ti chiedo scusa,scusa,scusa mille volte scusa e ti auguro una Buona Pasqua.

  6. #16
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    amen


  7. #17
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Lella, non sei "la pecora nera" della famiglia, come già detto tante volte, questa è una grande comunità, con tante persone, tante personalità, tante "sensibilità" diverse........ questo non è un male, anzi confrontarsi e scontrarsi con personalità diverse dalla propria non può che farci bene, ci arricchisce, ci fa crescere. Questo post pultroppo sta prendendo una "brutta piega".................spero che il nostro "buonsenso" ci faccia "fermare" prima di arrivare nuovamente ad una piccola "guerriglia" (sempre molto brutta da leggere).
    Forse sarebbe un bene "rispettare" la decisione del nostro Ammy .................anche se non la condividiamo appieno, e lasciare a lui la scelta di continuare o meno ad aprire thread in questa sezione.
    Naturalemnte questo è solo il mio pensiero..............un bacione a tutte e ancora tanti auguri per una serena Pasqua.

  8. #18
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Grazie,Annalisa...mi conforti
    Chiedo scusa alla "povera crocettina" anche per lo sberleffo della Ciana.A lei viene da a me invece...un pò da Ma il mondo è bello proprio perchè è vario,quindi W la diversità
    Mi inchino alla diversità
    Buona Pasquetta,ragazze.

  9. #19
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    W la diversità.... magari fosse così!!!!

    Scusami Lella,
    ma forse ti è sfuggito un piccolo particolare...
    qui non è permesso avere pareri ed opinioni proprie....non c'è rispetto per il parere altrui, specie se diverso ...
    Ultima modifica di Eledwyn; 05-04-2010 alle 13:49
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  10. #20
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    @ Eledwyn

    Io credo proprio che questi post indichino che ciascuno può dire la sua opinione.... come l'hai detta tu, l'ho detta io, l'hanno detta le altre...

    Non credo che in questo forum ( per fortuna!!!) ci sia il bavaglio per nessuna!!!

    Si può essere o meno d'accordo con le opinioni degli altri, ma ciò non significa assolutamente che non vengano rispettate!!!!

    Oppure credi che siano rispettabili solo le tue opinioni?

    A presto!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le mie scuse
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-01-2011, 20:55
  2. Un po'di scuse
    Di Naty nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-08-2010, 12:59
  3. Vi faccio le mie scuse
    Di minù nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-04-2010, 12:09
  4. Vi porgo le mie scuse
    Di crocettina80 nel forum Iniziative
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-2008, 15:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •