Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: cercasi fiorella disperatamente

  1. #1
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito cercasi fiorella disperatamente

    Ragazze ma fiorella che fine ha fatto??? Non è che non viene più???
    In ogni caso... Dopo quello che le è successo, se va via lei, me ne vado anche io... Ci sono state molte cose che non mi sono andate giù e che non ho detto per non fare il cattivo augurio al bar Lella ( ). Ma se fiorella se ne va, io parlo, a costo di essere bannata... A buon intenditor....






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. #2
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    se se ne va Fiorella me ne vado pure io, perchè io non ci sto a perdere una persona stupenda come lei in questo modo........... Minù sono con te!

  3. #3
    rosgio è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    17-02-2009
    Località
    manziana(roma)
    Messaggi
    330
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    ..anche io cerco fiorella, per ringraziarla di un gesto di carineria fatto nei miei riguardi ma non la leggo piu.
    si può sapere cosa è successo???
    Rossella

  4. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    Carissime!!!

    Premettoche sono e resto amica di Fiorella, ma penso che il suo gesto di ritirarsi sull'Aventino e di non partecipare più sia un po' eccessivo ( gliene ho parlato anche in un MP)
    E' chiaro che in un luogo ( anche se virtuale, come questo ) ci possono essere persone più o meno simpatiche per noi e anche persone a cui noi siamo più o meno simpatiche.
    Non penso che dobbiamo per forza provare simpatia per tutte
    Però non penso che sia giusto buttare a mare il buonissimo rapporto ( e glielo abbiamo dimostrato in maniera da non lasciare dubbi) che Fiorella è riuscita ad instaurare con quasi tutte noi.

    Ciascuna di noi, io per prima, ha avuto problemi di comprensione con qualcuno,anch'io ho desiderato di andarmene, ma poi ho pensato che sarebbe stata una sconfitta per me arrendermi, non affrontare anche solo com me stessa, le questioni che erano nate.

    Ho avuto certamente parole di affetto e di simpatia che mi hanno fatto recedere da miei proponimenti, primo fra tutti quella notevole persona che abbiamo la fortuna di avere con noi, e mi riferisco ad Ammy.

    In conclusione, vi prego di valutare con calma quanto è successo e di prendere decisioni il + serenamente possibile.

    Non mi piacciono molto le minacce di minù, se ha trovato qualcosa che non andava, faceva bene a parlarne subito,in questo modo credo che le cose si sarebbero risolte meglio e prima.

    Carissime, domani faccio i 40 anni di matrimonio, sono tanti, una vita passata insieme, tante volte ci sono state incomprensioni che si sono sempre risolte parlandone, magari discutendo animatamente, ma se le cose non si dicono,
    ribollono dentro di noi come il mosto, ... ma non ne esce vino, ma aceto!!!

    Con questo io Continuo ad aspettare a braccia aperte il ritorno di Fiorella!!!

  5. #5
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    Mi sono persa qualcosa di grave? In effetti non Fiorella da un po', che le è successo? Per favore, mettetemi al corrente, anche con un MP, perchè sono molto affezionata a lei. Vi prego. Ciao

  6. #6
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    Citazione Originariamente Scritto da Malù
    Non mi piacciono molto le minacce di minù, se ha trovato qualcosa che non andava, faceva bene a parlarne subito,in questo modo credo che le cose si sarebbero risolte meglio e prima.
    Attenzione MariaLuisa, io non ho minacciato nessuno, non era mia intenzione farlo e mi scuso se ho lasciato intendere una cosa del genere... Se non ho detto nulla è per 2 semplici motivi, il primo è che sono troppo polemica e avrei rischiato di offendere la sensibilità di qualche utente del forum e seconda cosa, fiorella mi ha espressamente chiesto di non dire niente... Tutto qua

    In ogni caso, visto che non è la prima volta che fiorella si trova in queste "beghe" probabilmente ha voluto un pò disintossicarsi dalla parte "cattiva" del forum

    PS: tanti carissimi auguri con tutto il cuore per il tuo anniversario di nozze, altri 1000000 di questi giorni!!!!






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  7. #7
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    X Daniela

    Se ti sei persa la storia pregressa, è tutta qui

    http://www.megghy.com/forum/f38/re-p...casi-9835.html
    Ultima modifica di Amministratore; 18-03-2010 alle 01:05 Motivo: link non funzionante

  8. #8
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    Prima di tutto mi auguro vivamente che Fiorella stia bene!

    Risulta, da diversi giorni, che non si connette nemmeno ed ovviamente non potrebbe risponder agli MP che le vengono inviati.
    Avendo espresso, nel famoso post, l'intenzione di non postare piu' e di limitarsi a leggere e parlare in chat con chi lo fa di solito, inizio a dubitare che non possa aver avuto qualche problema, spero di sbagliarmi.

    Mi urge puntualizzare e ribadire che la mancanza di Fiorella nel forum, per forza di cose, non potrebbe passare inosservata, in primis, per l'affetto, che chi la conosce ha nei suoi confronti, e, non da meno, per la sua costanza e la sua attività all'interno del forum, fino a far si che sia parte integrante di questa community.
    Quindi ragazze, una sua eventuale assenza sarebbe per noi tutti una perdita, prima di tutto umanamente, lo dico in quanto, avendoci parlato diverse volte, ho avuto modo di riscontrare che persona sia.

    Se abbiamo a cuore le sorti di questo forum, nel nostro piccolo, dovremmo cercar di fare di tutto affinché non si rovini questa bella realtà e quello che fino ad oggi è stato fatto.
    Ipotizzare o paventare abbandoni,
    vedere o ipotizzare congiure,
    dedurre opinioni o "inquadrare" una persona solo per nostre convinzioni dettate da due parole scritte (il piu' delle volte non corrispondenti a quello che la persona voleva dire o che lei stessa è!),
    sono ipotesi che poco contribuirebbero all'evolversi di questa community.

    Un prova provata è quanto scritto da minù' nell'ultimo messaggio,
    Citazione Originariamente Scritto da minù
    Attenzione MariaLuisa, io non ho minacciato nessuno, non era mia intenzione farlo e mi scuso se ho lasciato intendere una cosa del genere
    se non avesse chiarito, tutti, leggendo il suo primo messaggio avrebbero dedotto essere una minaccia, quindi son contento che abbia precisato il suo pensiero.

    Dove dici:
    Citazione Originariamente Scritto da minù
    .... se fiorella se ne va, io parlo, a costo di essere bannata... A buon intenditor....
    No minù, un eventuale ban non avrebbe alcuna fondamenta, se il tuo agire fosse limitato alla tua opinione, mentre, per quello che paventi di fare, sopratutto se si tratterebbe di accuse/offese verso altre persone e se ci tieni a che tutto venga chiarito/saputo e quindi porvi rimedio, nell'interesse del forum, farlo in un post sarebbe poco auspicabile, meglio usare altre vie....ovviamente non sapendo a cosa ti riferisci, tu sai meglio di me cosa fare o non fare.

    Quoto quanto detto da Maria Luisa.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  9. #9
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    Fiorella non entra nel forum perchè bloccata di nuovo a letto.Le auguro di rimettersi al piu' presto.Un abbraccione Fiorella .ciao elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  10. #10
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito Re: cercasi fiorella disperatamente

    Mi spiace moltissimo che Fiorella sia a letto Spero si rimetta presto e,come già detto da Maria Luisa,l'aspettiamo a braccia aperte.Ribadisco che tutte abbiamo attraversato dei momenti "No",forse perchè,le nostre vicissitudini personali e private,si intrecciano spesso con quelle del forum e,una parola in più o in meno,può ferirci oltremisura,dipende dallo stato d'animo che abbiamo in quel preciso momento.
    Quoto quanto detto dal nostro Ammy,sempre molto saggio ed equilibrato
    Sinceramente mi ha un pò lasciata perplessa questa affermazione di Minù:

    In ogni caso, visto che non è la prima volta che fiorella si trova in queste "beghe" probabilmente ha voluto un pò disintossicarsi dalla parte "cattiva" del forum

    Anche se la parola cattiva è virgolettata,mi infastidisce notevolmente questa suddivisione del forum in parte "buona" e parte "cattiva"

    Siamo qui,per divertirci e rilassarci dai tantissimi problemi quotidiani.Ritengo che tutte collaboriamo con impegno e dedizione,è merito di tutte quanto questa community riesce a dare e quanto abbia costruito.

    Anche il solo pensiero,ripeto, che qui dentro esista un "buono e un cattivo"....è una cosa che mi ferisce un pò,sinceramente.

    Dimostrare affetto e simpatia nei confronti di una persona (in questo caso Fiorella) non significa,però, demolirne altre,oppure sminuire il valore di ciascuna presenza,qui dentro.
    Vogliamo aspettarla?Fiorella è una presenza importante per il forum? Vi manca?Vi dispiace se non dovesse più venire?
    Bene,son d'accordo su tutta la linea ma......

    Aspettiamola con dignità

    Abbraccio tutte,Lella.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cercasi Schema Disperatamente
    Di miriam p nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-05-2014, 13:12
  2. AAA cercasi tester disperatamente!
    Di Egle nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-2013, 16:49
  3. Cercasi disperatamente...schema segnalibro
    Di Daria86 nel forum Punto Croce
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-04-2011, 14:24
  4. Biancaneve cercasi disperatamente
    Di graziella351 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-2010, 20:47
  5. Cercasi Shasa disperatamente
    Di Samantha79 nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-2010, 18:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •