Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: il mio uncinetto- Jannanini

  1. #31
    jannanini è offline Utente
    Data Registrazione
    13-03-2015
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Discussioni

    Predefinito i miei lavori

    carissima Silche ti ringrazio per i complimenti , li ho postati per dare un idea di regali da fare. nel frattempo ho quasi completato il campo di fiorellini.Comunque ringrazio il Blog di Sam per avermi dato e idee.Grazie di cuore.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate il mio uncinetto- Jannanini-img_20160514_122635-jpg   il mio uncinetto- Jannanini-ciclamini-jpg  

  2. Per questo Post, l'utente jannanini e' stato ringraziato da:

    Silche (29-05-2016)

  3. #32
    L'avatar di Kondral
    Kondral è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    23-07-2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Grazie
    38
    Ringraziato 29 volte in 19 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!
    Anche io me la cavo meglio con l'ago e il moulinè che con l'uncinetto, ma per caso la settimana scorsa mi sono imbattuta nel blog di Sam che hai citato tu.....sinceramente non sono riuscita a staccarmi per 2 ore dal sito....
    Sto provando a fare una rosa....la precisione non c'è ma per un momento è un tentativo, sono praticamente una principiante....si.....da tre anni.....

    Vedremo....tanto non mi arrendo al primo ostacolo. Tu invece sei una maestra a quanto vedo, complimenti per i tuoi capolavori!
    KONDRAL




    partecipo a :

  4. #33
    jannanini è offline Utente
    Data Registrazione
    13-03-2015
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Discussioni

    Predefinito proseguono i lavori

    Citazione Originariamente Scritto da Kondral Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Anche io me la cavo meglio con l'ago e il moulinè che con l'uncinetto, ma per caso la settimana scorsa mi sono imbattuta nel blog di Sam che hai citato tu.....sinceramente non sono riuscita a staccarmi per 2 ore dal sito....
    Sto provando a fare una rosa....la precisione non c'è ma per un momento è un tentativo, sono praticamente una principiante....si.....da tre anni.....

    Vedremo....tanto non mi arrendo al primo ostacolo. Tu invece sei una maestra a quanto vedo, complimenti per i tuoi capolavori!

    Carissime vi ringrazio x i complimenti, scusate se non ho risposto prima ma ho dei problemi con il pc. Per me tutto quello che faccio è un passatempo ordinato (mia nipote chiede sempre cose strane ) Adesso dopo i fiorellini e le fragole ho iniziato un golfino ai ferri con del cotone avanzato sono lavori in corso fino a metà luglio xchè poi arrivano i nipoti e mia figlia dal Canada e quindi x un mese mi dedico a loro, visto che sono tre anni che non stiamo assieme.Nel frattempo auguro a tutte di passare una estate felice . Ciao a tutte:::

  5. I seguenti 3 utenti ringraziano jannanini per questa discussione:

    carlina62 (30-06-2016), Ma12ri (30-06-2016), Silche (30-06-2016)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. jannanini: a tutte le utenti di forum
    Di jannanini nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-03-2015, 15:52
  2. Che cos'è l'uncinetto
    Di miriam p nel forum Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-10-2014, 14:01
  3. uncinetto
    Di simona arlenghi nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-2013, 19:45
  4. Uncinetto n.5 e n.7
    Di Monica76 nel forum Uncinetto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-07-2011, 17:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •