Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Schemi di angeli a uncinetto in italiano visti su picasa web

  1. #1
    GIOVENCA1772 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-09-2011
    Messaggi
    23
    Grazie
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito Schemi di angeli a uncinetto in italiano visti su picasa web

    Ciao sono Giovanna e la mia Nick name è giovenca1772 vi sto scrivendo per chiedervi per cortesia se è possibile che voi abbiate gli schemi in italiano di angeli che ho visto su picasa web di Antunes Raquel gli angeli sono:crystal, PHOEBE ADELINE, EDITH, LE CUI FOTO SI TROVANO NELLA RICHIESTA CHE HA FATTO FRANCESCA IL 19/11/2010.Se vi è possibile inviarmele all'email - Edit - vi sarei eternamente grata.Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
    Ultima modifica di orange juice; 16-09-2011 alle 17:04 Motivo: Eliminata e-mail per la sicurezza dell'utente.

  2. #2
    GIOVENCA1772 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-09-2011
    Messaggi
    23
    Grazie
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito Quali sono gli schemi degli uncinetti degli angeles de sperance-?

    Ciao a tutte cerco aiuto, perchè ho visitato il sito picasa web angeles de sperance. poichè ci sono tanti schemi di angeli, non sò quali sono quelli che mi interessano.Cerco schemi di hoebe adeline, krystal, e di edith.Pur troppo non so come farvi vedere le foto poichè sul computer sono una frana. Io ho stampato gli schemi scritti a mano presi da picasa web di Raquel Antunes ma non riesco a capire, perchè le istruzioni non sono italiane.Se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente, aspetto una vostra risposta con speranza

  3. #3
    GIOVENCA1772 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-09-2011
    Messaggi
    23
    Grazie
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito Ecco le foto degli angeli de esperance .

    Ragazze ecco le foto degli angeli dei quali sto cercando gli schemi, poiche' dal sito picasa web angeles de esperance c'è ne sono tanti di schemi non riesco a capire quali sono quelli che sto cercando.Vi chiedo di aiutarmi e Vi ringrazio anticipatamente.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Schemi di angeli a uncinetto in italiano visti su picasa web-angeli-jpg   Schemi di angeli a uncinetto in italiano visti su picasa web-angelo-2-jpg   Schemi di angeli a uncinetto in italiano visti su picasa web-angelo-3-jpg  

  4. #4
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Giovenca, ho unito le tue discussioni perché fanno parte di un unico argomento! Se vuoi aggiungere dell'altro riguardo gli schemi degli angeli che cerchi, ti invito a scrivere sempre in questo thread così non avremmo tanti argomenti spezzettati in sezione e alle utenti verrebbe più facile aiutarti!
    Grazie mille per la tua disponibilità!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  5. #5
    tilly è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    991
    Grazie
    343
    Ringraziato 643 volte in 371 Discussioni

    Predefinito

    ciao Gio, mi sembrano incompleti gli schemi fatti a mano se si riferiscono agli angeli che stai cercando. Ma tu come fai a sapere che gli angeli hanno quei nomi? Hai la spiegazione in inglese?

  6. Per questo Post, l'utente tilly e' stato ringraziato da:

    GIOVENCA1772 (19-09-2011)

  7. #6
    GIOVENCA1772 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-09-2011
    Messaggi
    23
    Grazie
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da orange juice Visualizza Messaggio
    Ciao Giovenca, ho unito le tue discussioni perché fanno parte di un unico argomento! Se vuoi aggiungere dell'altro riguardo gli schemi degli angeli che cerchi, ti invito a scrivere sempre in questo thread così non avremmo tanti argomenti spezzettati in sezione e alle utenti verrebbe più facile aiutarti!
    Grazie mille per la tua disponibilità!
    Grazie per aver unito le discussioni, ti assicuro che la prossima volta sarò più precisa nel dare delle indicazione di ciò che sto cercando. Grazie mille

  8. Per questo Post, l'utente GIOVENCA1772 e' stato ringraziato da:

    orange juice (20-09-2011)

  9. #7
    GIOVENCA1772 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-09-2011
    Messaggi
    23
    Grazie
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    conosco quei nomi perchè sono andata nel sito picasa web di Raquel Antunes e ci sono gli schemi scritti a mano le cui indicazioni non sono in inglese ma in una lingua che non conosco (forse russo-polacco-ecc.) e non riesco a capire come inizia e come prosegue.Mentre visitando Picasa web di Maria Elisa Alonso ci sono le foto e cliccandoci sopra si hanno i nomi, qui ci sono tanti angeli e schemi e la maggior parte non porta nomi e non riesco a capire quali sono quelli che sto cercando. grazie

  10. #8
    tilly è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    991
    Grazie
    343
    Ringraziato 643 volte in 371 Discussioni

    Predefinito

    la parola "sukienka" che è scritta sullo schema è polacco e vuol dire vestito. Prova a fare una ricerca digitando le parole" anioly szydełkować" che vuol dire "angelo uncinetto" in polacco e vedi se riesci a trovare qualcosa.

  11. #9
    GIOVENCA1772 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-09-2011
    Messaggi
    23
    Grazie
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito Ti ringrazio

    Citazione Originariamente Scritto da tilly Visualizza Messaggio
    la parola "sukienka" che è scritta sullo schema è polacco e vuol dire vestito. Prova a fare una ricerca digitando le parole" anioly szydełkować" che vuol dire "angelo uncinetto" in polacco e vedi se riesci a trovare qualcosa.
    farò come hai detto ti ringrazio del suggerimento, ti farò sapere, grazie ancora per l'aiuto

  12. #10
    tilly è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    991
    Grazie
    343
    Ringraziato 643 volte in 371 Discussioni

    Predefinito

    Giò, c'è qualcosa che non torna. I nomi degli Angeli che tu vorresti fare non corrispondono alle immagini che hai postato se paragonate a quanto ho trovato.
    Le spiegazioni di Phoebe Adeline, Krystal e Linda hope le trovi appunto in inglese sul picasa di raquel e gli schemi, sempre che siano corretti, sono qui di seguito. Le immagini degli Angeli che hai postato penso siano Marie e Lindsey, di cui metto gli schemi, ma occorre verificarli.

  13. Per questo Post, l'utente tilly e' stato ringraziato da:

    GIOVENCA1772 (22-09-2011)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cerco gli schemi di questi angeli all'uncinetto
    Di francesca. nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 23:34
  2. Non riesco più a scaricare gli schemi Picasa!!
    Di Account non Attivo nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-2011, 12:58
  3. Richiesta schemi trovati su picasa
    Di sima nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 01:38
  4. Consiglio per gli schemi di picasa...
    Di EEYORE nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-04-2009, 16:03
  5. link schemi su picasa
    Di paoletta3 nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-07-2008, 18:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •