Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: schema alberi

  1. #1
    monly80 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Messaggi
    85
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito schema alberi

    cerco questi schemi, qualcuno li ha?schema alberi-albero-di-natale-uncinetto-1-jpgschema alberi-albero-di-natale-uncinetto-jpg

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    carinissimo il primo,
    mi spiace,io non ho nessuno schema,vedrai che le esperte ti aiuteranno
    ciao,fiorella

  3. #3
    L'avatar di cleopatra
    cleopatra è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    2,669
    Grazie
    728
    Ringraziato 1,187 volte in 793 Discussioni

    Predefinito

    ciao di quello verde ho trovato il passo passo qui adesso cerco l'altro purtoppo l'ho trovato solo nei siti russi .ho cercato con google (hai un'immagine ,clicca sull'immagine con il tasto destro del mouse ,tra le scritte esce "cerca quest'immagine su google".lui ti cerca i siti dove può essere l'immagine e se ti va bene trovi anche lo schema)comunque noi siamo qui per aiutarci era un "trucco" che ho scoperto da condividere .ti metto lo stesso il link russo anche e non so...qui e ti metto anche quello di vari siti dove ci sono altri alberi belli qui ti porta nei siti con tante altre cose .(se hai un taduttore) ciao



  4. Per questo Post, l'utente cleopatra e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (28-11-2013)

  5. #4
    monly80 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Messaggi
    85
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    grazie mille

  6. Per questo Post, l'utente monly80 e' stato ringraziato da:

    cleopatra (12-11-2013)

  7. #5
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  8. #6
    monly80 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Messaggi
    85
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    grazie Natalia. ho visto anche io che lo schema di quello bianco è impossibile da tradurre
    però finalmente ho trovato questo. il problema è che c'è solo questa parte, quindi ogni piano bisogna crearlo......chi lo sa fare?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate schema alberi-albero-di-natale-uncinetto-2-jpg  

  9. #7
    monly80 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Messaggi
    85
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    Legenda :
    ce - Aria loop;
    soed.st. - Collegamento della colonna ;
    St.B / n . - Sc ;
    st.sn. - Colonna con acuti ;
    shell. - ( 2st.sn. , 2v.p. , 2st.sn. ) nella m successiva o ce
    TP (tripla pico ) - ( 5v.p. , soed.st. , 7v.p. , soed.st. , 5v.p. , soed.st. ) in cima all'ultima colonna di vetro grezzo




    Un grande albero di Natale : Prima forma conica in forma.
    Maglia per introdurre il gancio nella parete posteriore del ciclo! come mostrato in questa figura .


    esecuzione:


    1 ° fila : 4v.p. , 20 st.sn. nel quarto ciclo dal gancio , unire con soed.st. nel terzo ciclo dei quattro ce ( 21 st.sn. )
    2a fila : 3v.p. , st.sn. in ogni ciclo in cerchio insieme.
    3a fila : 3v.p. , st.sn. ciascuno di questi due cicli ( 2st.sn. prossimo ciclo st.sn. prossimo anello) in un cerchio , per collegare ( 30 st.sn. ) .
    4 ° fila : 3v.p. , st.sn. in ogni ciclo , aderire.
    5 ° fila : 3v.p. , st.sn. ciascuno di questi due loop 2st.sn. nella m successiva , ( st.sn. in v prossimo , 2st.sn. nella m successiva ) in giro , join ( 44 st.sn. )
    6 - 9 ° fila : 3v.p. , st.sn. in ogni ciclo , aderire.
    10 ° fila : 3v.p. , st.sn. lo stesso loop 2st.sn. prossimo ciclo ( st.sn. ciascuno di questi due cicli, ciclo 2st.sn. prossimo ) in cerchio , collegato ( 60 st.sn. )
    11 ° fila : 3v.p. , st.sn. in ogni ciclo , aderire.
    12 ° fila : 3v.p. , st.sn. ciascuno di questi due loop ( 2st.sn. prossimo ciclo st.sn. i prossimi sei cicli ) nel cerchio , collegato ( 68 st.sn. ) .
    13 ° fila : 3v.p. , st.sn. in ogni ciclo , aderire.
    14 ° fila : 3v.p. , 2st.sn. prossimo ciclo ( st.sn. prossimi cinque anelli 2st.sn. ciclo successivo) in cerchio insieme .
    15-18 - esima riga : 3v.p. , st.sn. in ogni ciclo . Il filo è tagliato corto .




    Poi , su base rastremata , imporre rametti .


    Rametti : Ora è necessario lavorare a maglia , l'introduzione di un gancio sotto la parete anteriore del loop e tenendo la corona conica a te stesso !


    1 ° fila : ( maglia per le pareti frontali dei punti della prima serie del cono ) , per unirsi con soed.st. ad ogni ciclo ( 3v.p. , st.sn. , 2v.p. , 2st.sn. ) nello stesso ciclo , 1v.p. , saltare i prossimi due cicli ( shell nella m successiva , 1v.p . , saltare i prossimi due loop ) in giro , unire con soed.st. nella parte superiore della colonna di 3v.p.


    2a fila : soed.st. nella m successiva , ( soed.st. , 3v.p. , 2st.sn. , TP , 2st.sn. ) sotto arochki dei due ce , 1v.p. , St.B / n . da CE , * ( 3st.sn. , TP , 2st.sn. ) sotto arochki di ce il prossimo " cespuglio " , 1v.p. , St.B / n . sotto la cat seguente , 1v.p. , ripetere da * , unire , rompere il filo .


    Delle due serie , ed è vincolante , che forma i rami . Tubazioni ripetizione provyazyvaya parete anteriore del cono 4 file di loop, solo la prima riga di reggette signorina , non due , ma tre cicli.
    Quindi , analogamente legare la serie 7,10,13 e 16 .


    Spina di pesce Media : base del cono è composto da 15 righe . Filiali serie undergirding 1,4,7 e 13 .


    Piccolo albero di Natale : La base a forma di cono costituito da 12 righe . Filiali undergirding ryady1 , 4.7 e 10 .


    Shutdown : Con l'aiuto di strumenti disponibili , per rendere la forma di un cono . Ad esempio, è possibile tagliare in strisce di sacchetti di plastica e rovnenko per avvolgerli attorno ad alcuni bastoni.


    Maniglia a spina di pesce significa per tessuti inamidare e messo in forma . Ramoscelli in forma come si asciugano .

    poco fa sono riuscita a trovare dove poter tradurre il russo di quello bianco ma....... nn sembra chiaro lo stesso

  10. #8
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  11. #9
    monly80 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Messaggi
    85
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    ok proverò grazie

  12. #10
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alberi di natale
    Di fiorella nel forum Schemi Ricorrenze
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 31-10-2021, 08:44
  2. Alberi e Foglie
    Di ornella.c nel forum Schemi Natura
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-03-2016, 09:08
  3. Alberi di Natale.
    Di annam nel forum Punto Croce
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-09-2013, 11:18
  4. Cerco schema mini alberi di natale
    Di flaviapaola nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-2010, 13:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •