Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fiorellini all'uncinetto per copertina...HELP!

  1. #1
    pinca_palla è offline Utente novello
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Messaggi
    6
    Grazie
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Lightbulb Fiorellini all'uncinetto per copertina...HELP!

    Salve ragazze...ancora una volta ricorro a voi!
    Sto realizzando una copertina all'uncinetto per la mia pricipessina in arrivo.... l'ho quasi completata e avevo intenzione di chiudere il bordo con il punto gambero! (Appena fatta vi posto la foto!) Ora stavo pensando di decorarla con dei fiorellini ma in rete non sono riuscita a trovare nulla nel senso che io non riesco a lavorare dallo schema ma mi serve la spiegazione dei giri... qualcuna di voi sa per caso come posso fare un fiore di media grandezza e semplice che poi cucirò sulla coperta? Aspetto il vostro aiuto...kiss

  2. #2
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Predefinito

    Ciao pinca, sicuramente troverai qualcosa nel cassetto degli schemi, dove ci sono anche spiegazioni, oppure prova a fare questo ciclamino molto semplice a 5 petali: avv.re 5 cat. chiudere in cerchio, 1° giro: 1 cat. 9 m. bss. nel circolino ottenuto, 1 m. bss.ma per chiud. il giro. 2° giro: 1 cat.,* 5 cat. , 1 m. bss. nella m. bss. sott. ,1 m. bss. nella m. bss seg.* rip. da* a * per altre 4 volte. 3° giro: ragg. il circolino di cat. con mezze m. bss. e lì fare : *1 mezza m. alta, 3 m. alte, 3 cat. ,3 m. alte,1 mezza m. alta, 1 m. bss. nell'ultima cat. , 1 m. bss. nella m. bss. sott., 1 m. bss . nella m. bss. seg., 1 m. bss. nella prima cat. del circ.* rip da* a * per altre 4 volte. Spero di esserti stata utile e che la mia spiegazione sia chiara, io vado a schema ,è raro che usi le spiegazioni, mi fatto uscire fumo dalle orecchie......kiss, kiss miriam p.
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

  3. Per questo Post, l'utente miriam p e' stato ringraziato da:

    pinca_palla (07-03-2012)

Discussioni Simili

  1. Copertina ad uncinetto
    Di rita74 nel forum Uncinetto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 19:56
  2. Copertina ad uncinetto
    Di bigi nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-10-2012, 17:23
  3. Copertina uncinetto
    Di luci689 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2012, 09:33
  4. copertina uncinetto...
    Di solo.pina nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-2012, 22:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •