Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio centrino per bonboniera matrimonio

  1. #1
    stellina* è offline Utente
    Data Registrazione
    09-01-2013
    Messaggi
    19
    Grazie
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito consiglio centrino per bonboniera matrimonio

    Ciao sono Daniela e mi sono appena iscritta, vi chiedo subito un aiuto non so quanti mi risponderanno ma vi ringrazio anticipatamente.
    Io ho un progetto che vorrei realizzare, se Dio vuole nel 2014 mi sposo e vorrei fare i centrini per le bonboniere, e magari anche qualche decorazione con perline....
    Chiedo il vostro aiuto per darmi idee, suggerimenti per gli schemi di centrini e qualsiasi altro consiglio mi vogliate dare....
    Spero con voi di riuscire in questo mio progetto.
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Predefinito

    Carissima Daniela, benvenuta nel forum,ed allora nel 2014 ti sposi, bene, c'è tutto il tempo per creare delle splendide bomboniere e chissà magari anche altro,......per ora puoi cominciare a dare un'occhiata qui :
    Altre Bomboniere , Le bomboniere più belle 5 Mani di fata , Rivista "Prestigio collana... Bomboniere inamidate - Cestini & Cappellini" , LE BOMBONIERE 2 Speciale di Mani di Fata , Le Bomboniere più belle 4 Mani di Fata ,
    http://www.megghy.com/forum/f119/cen...iri-32114.html , http://www.megghy.com/forum/f107/por...tto-52458.html , troverai idee,modelli, schemi, se dovessi avere qualche difficoltà, faccelo sapere, se ti occorre un consiglio su qualcosa che vorresti realizzare, siamo qui a disposizione, non esitare a chiedere se ti serve aiuto, ok? Ti auguro buona giornata, kiss, kiss miriam p.
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano miriam p per questa discussione:

    IrynaS (12-01-2013), stellina* (10-01-2013)

  4. #3
    stellina* è offline Utente
    Data Registrazione
    09-01-2013
    Messaggi
    19
    Grazie
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miriam p. Visualizza Messaggio
    Carissima Daniela, benvenuta nel forum,ed allora nel 2014 ti sposi, bene, c'è tutto il tempo per creare delle splendide bomboniere e chissà magari anche altro,......per ora puoi cominciare a dare un'occhiata qui :
    Altre Bomboniere , Le bomboniere più belle 5 Mani di fata , Rivista "Prestigio collana... Bomboniere inamidate - Cestini & Cappellini" , LE BOMBONIERE 2 Speciale di Mani di Fata , Le Bomboniere più belle 4 Mani di Fata ,
    http://www.megghy.com/forum/f119/cen...iri-32114.html , http://www.megghy.com/forum/f107/por...tto-52458.html , troverai idee,modelli, schemi, se dovessi avere qualche difficoltà, faccelo sapere, se ti occorre un consiglio su qualcosa che vorresti realizzare, siamo qui a disposizione, non esitare a chiedere se ti serve aiuto, ok? Ti auguro buona giornata, kiss, kiss miriam p.
    Grazie mille Miriam, guardero tutto, la mia idea è fare dei centrini da mettere con i confetti e poi magari qualche fiorellino per decorare o con le perline o all'uncinetto...
    Se avete consigli li accetto....
    Grazie per le riviste

  5. Per questo Post, l'utente stellina* e' stato ringraziato da:

    miriam p (10-01-2013)

  6. #4
    stellina* è offline Utente
    Data Registrazione
    09-01-2013
    Messaggi
    19
    Grazie
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    ciao c'è qualcuno di voi che ha fatto bomboniere e mi può dare degli esempi finiti per prendere spunto? grazie

  7. #5
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  8. Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:

    stellina* (14-01-2013)

  9. #6
    stellina* è offline Utente
    Data Registrazione
    09-01-2013
    Messaggi
    19
    Grazie
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao Natalia si ho visto tante idee carine sui link di Miriam, e poi ho cercato un pò sul forum, ci sono 2 idee che mi son piaciute il centrino a cuore e un altro è un centrino con le fedi incrociate ma non so se c'è lo schema... ora guardo anche il tuoi li grazie mille...

  10. #7
    stellina* è offline Utente
    Data Registrazione
    09-01-2013
    Messaggi
    19
    Grazie
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao mesi fa avevo iniziato questa discussione, purtroppo non credo di riuscire a fare i centrini perché ne dovrei fare molti circa 250, ho provato a fare qualcosa ma avrei bisogno di cose molto semplici sennò esco pazza :-), vi ringrazio ancora per gli schemi e i suggerimenti...
    Ora cercherò qualche altra idea anche se non so cosa magari dei segnaposto con dei fiori in perline, cose semplici visto che non ho mai lavorato con le perline....
    vorrei riuscire a fare qualcosa io per quella giornata speciale e renderlo ancora più mio e più speciale...
    Grazie ancora..
    Io non partecipo attivamente a questo forum, ma vi leggo spesso e guardo le vostre opere d'arte..

Discussioni Simili

  1. realizzazione centrino per matrimonio
    Di mariagrazia longo nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-2014, 21:10
  2. Consiglio per un matrimonio
    Di Crysania nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-2013, 19:07
  3. consiglio segnaposto matrimonio
    Di m_grazia nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-10-2012, 14:35
  4. consiglio matrimonio!!!!
    Di a.lupoli nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-08-2011, 20:08
  5. Consiglio quadretto matrimonio
    Di Robiblu80 nel forum Punto Croce
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 22:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •