Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco schema di un punto

  1. #1
    giovi58 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-10-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    42
    Grazie
    1
    Ringraziato 19 volte in 9 Discussioni

    Predefinito Cerco schema di un punto

    Carissime forumine, ho visto un punto e...me ne sono innamorata, amore irraggiungibile pare. ma con il Vostro aiuto spero di coronare il mio sogno! Dunque sono stata alla fiera di Torino "Manualmente" e ad uno stand che vendeve lana (credo di non poterne fare il nome) ho visto, meraviglia delle meraviglie un coprispalle fatto con l'uncinetto con un punto che ASSOMIGLIA al punto coccodrillo, Qualcuna di Voi e stata li? Ha visto quello che descrivo? Mi sa indicare come fare? Lo so sono fuori di testa, ma l'amore è l'amore, che ci volete fare! Buon tutto a tutte, giovi58
    Ultima modifica di orange juice; 30-10-2011 alle 00:05 Motivo: Titolo appropriato.

  2. #2
    L'avatar di luna pazza
    luna pazza è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    129
    Grazie
    4
    Ringraziato 20 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    per caso e cosi perché se questo ti do pure lo schema
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Cerco schema di un punto-puntococcodrillo1-jpg   Cerco schema di un punto-punto_3-jpg  
    Ultima modifica di orange juice; 30-10-2011 alle 00:03 Motivo: Corretta parola stile sms.

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano luna pazza per questa discussione:

    MaMMaB (27-10-2011), tilly (28-10-2011)

  4. #3
    giovi58 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-10-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    42
    Grazie
    1
    Ringraziato 19 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Luna pazza, ma purtroppo non è quello, anche se ci assomiglia abbastanza, però se lo hai già fatto, per favore mi metti la numerazione delle righe in lavorazione, perchè ho già provato a lavorare su codesto schema, ma sono tanto "gnucca", e non riesco! grazie giovi58

  5. #4
    L'avatar di luna pazza
    luna pazza è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    17-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    129
    Grazie
    4
    Ringraziato 20 volte in 14 Discussioni

    Predefinito

    mi dispiace ma io lo trovato e non so dirti comunque puoi vedere se trovi sul google altre spegazioni . mi dispiace molto che non ti posso aiutare
    Ultima modifica di orange juice; 30-10-2011 alle 00:04 Motivo: Scritte per esteso parole abbreviate stile sms.

  6. #5
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Sono stata anch'io a Manualmente ma non ricordo questo stand... mi dispiace...
    Ci potresti dare maggiori dettagli magari ci agevoli la ricerca e riusciamo a esserti di maggior aiuto... puoi mettere anche il nome dello stand non mi sembra che sia vietato
    Ultima modifica di annalisa574; 29-10-2011 alle 10:58

  7. #6
    giovi58 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    25-10-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    42
    Grazie
    1
    Ringraziato 19 volte in 9 Discussioni

    Predefinito ora mi spiego meglio

    Innanzitutto grazie per l'interessamento, e comunque vada Vi sono riconoscente. allora lo stand è quello delle lane MONDIAL, e il coprispalle era fatto con la lana "soffio" in vari colori molto sfumati sulle tinte del beige e beige rosato., lavorato ad anello, dunque tutto a diritto...il mio amore stava adagiato elegantemente su un manichino mezzo busto, e le signore addette alla vendita mi hanno anche fatto vedere come si fa, pare un lavoro che va avanti da solo, anche senza guardare, come dissi "da vera strega" (in senso più che buono, una vera magia);...Ma sono proprio "gnucca" una volta a casa sono arrivata al limite della crisi di nervi, ma diamine non ci sono ancora riuscita a rifarlo, e, che non sono una novellina dell'uncinetto, ho perso il conto dei lavori anche parecchio impegnativi che ho fatto, ma questo mi sta proprio sul collo non va giù. Dimenicavo per "Luna Pazza", non serve più la numerazione che ti ho chiesto, ieri sera con calma mi sono ingrandita il tuo schema..... e zacchete fatto!! Buon sabato e buona domenica a tutte, govi58

Discussioni Simili

  1. Cerco schema a punto croce
    Di Giusy28 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-2012, 18:11
  2. Cerco schema punto stella
    Di miriam p nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-02-2012, 14:27
  3. Cerco schema punto uncinetto
    Di naomi60 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-2012, 15:35
  4. Cerco schema per punto croce
    Di Sckizzysnob nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-2011, 00:14
  5. Cerco schema a punto croce di pulcinella
    Di teresina nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2011, 18:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •