Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019" Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite. Le votazioni resteranno aperte...
Ultimo Messaggio Di: Daniela 69 Oggi, 12:53Come consuetudine anche quest'anno ritorna la nostra piccola iniziativa dove possiamo mostrare come addobbiamo il nostro albwero di natale e per chi...
Ultimo Messaggio Di: june Oggi, 00:28Buona domenica, siamo arrivate al momento delle votazioni del 4° Torneo Creative di Megghy; potete votare da oggi fino al 04 gennaio 2020 compreso ...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 13:45.
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 13:45Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di farmi
.
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 13:45Buona domenica,
siamo arrivate al momento delle votazioni del 4° Torneo Creative di Megghy; potete votare da oggi fino al 04 gennaio 2020 compreso
Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019"
Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite.
Le
Salve ragazze anche se qui da me fa ancora caldo e si va a mare il tempo scorre veloce ed è il momento di pensare
Vi assicuro che non è una parolaccia
Cerco lo schema di questo simpatico animaletto, possibilimente non a pagamento... mi aiutate? Grazie
Salve ragazze vi propongo altri due progetti per abbellire la vostra casa o per idea regalo, non ho il tutorial ma solo il cartamodello che vi manderò
Ultimo Messaggio Di: elda Oggi, 12:49Salve a tutte!!!!
Qualcuno di voi super esperte è disponibile per creare lo schema del nome Orazio?
Mi servirebbe per una bavetta e ho
Dicembre 2019 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Ciao ragazze, ho deciso di presentarvi i miei lavoretti amigurumi. E' solo da una quarantina di giorni che mi cimento, quindi ce ne sono pochini, ma...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 09:36Voglio mostrare alcuni miei lavori eseguiti per la nascita di mia nipote ( sono la prozia)in maggio-giugno 2012: 1cuscinetto da appendere alla porta...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:45:? Chissà se riesco a farvi vedere un mio lavoro. E' uno scorcio di Venezia che io ho incorniciato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Daniela 69 :oops:
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 23:07Ciao a tutte. Allego foto di alcuni degli ultimi lavori che ho eseguito. Grazie a tutte per la benevola accoglienza.
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Ieri, 21:44Ciao a tutte, ho da poco iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito e vorrei presentarvi i miei primi lavoretti: il primo in assoluto è stato il...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 09:33Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:32:stralunata::stralunata::singer:Se avete sentito tutto il pomeriggio rumori di tuoni na non pioveva, rassicuratevi. Era mia madre che cercava di...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Oggi, 14:15tra un SAL e l'altro, e scopiazzando un pò qua e un pò là, ho realizzato la mia prima bambolina come vi sembra?
Ultimo Messaggio Di: roby77 Oggi, 09:38
Coloriamo l'ospedale
Autore Discussione: eldaAlzi la mano chi non ha avanzi di filato... Uncinettatrici e sferruzzatrici c'è bisogno di Voi per QUESTA iniziativa. Per chi vuole può pubblicare...
Ultimo Messaggio Di: tulla Oggi, 12:36