Se fai parte di questa splendida comunità e sei una persona creativa dovrai necessariamente iscriverti al nostro 4° torneo creative di Megghy come...
Ultimo Messaggio Di: jeep Ieri, 17:43Buon pomeriggio megghyne, la festa più amata dell'anno si sta avvicinando e noi abbiamo pensato di organizzare un piccolo contest a tema Natalizio....
Ultimo Messaggio Di: jeep Ieri, 17:32Buongiorno a tutte!
Apro questa discussione per postare le foto dei miei amigurumi.
Li ho scoperti da poco grazie a questo
Salve ragazze vi propongo altri due progetti per abbellire la vostra casa o per idea regalo, non ho il tutorial ma solo il cartamodello che vi manderò
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Ieri, 21:54Buongiorno a tutte,
sto cercando un motivo da ricamare nello strofinaccio natalizio della foto.
Non posso utilizzare scritte in italiano
cerco idea da ricamare per nascita bimba
spazio a disposizione 65 punti x 35 punti in altezza
grazie
Piccoli Motivi Punto Croce 10 - lug-ag 2018 - Ed. SPREA
Ultimo Messaggio Di: antonietta63 Ieri, 20:52Apro una nuova discussione con le scritte che realizzerò, visto che la prima si è allungata molto.
L'altra la trovate qui Gli schemi di sharon
Buongiorno,
avrei bisogno del nome Ettore in corsivo per le seguenti misure:
Larg 76 altezza 22
Larg 62 altezza 32
Avendo raggiunto e superato i 1.000 post, ne apro uno nuovo per facilitare la ricerca!!
Grazie a tutte coloro che chiedendo
Dicembre 2019 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
:aloha: Avendo raggiunto e superato i 1.000 post, ne apro uno nuovo per facilitare la ricerca!! Grazie a tutte coloro che chiedendo schemi, mi...
Ultimo Messaggio Di: Malù Ieri, 19:16..creo questo post per chiacchierare sui libri che stiamo leggendo onde evitare di andare off topic nei singoli post :) ..se volete entrare nei...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 11:05Buongiorno a tutte! Sull'onda del mistero arriva questo sal ^_^ Posso dire poco o niente, solo che realizzerete un oggetto indispensabile per una...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Ieri, 09:34Apro una nuova discussione con le scritte che realizzerò, visto che la prima si è allungata molto. L'altra la trovate qui Gli schemi di sharon - 1...
Ultimo Messaggio Di: loffran Ieri, 20:07Buongiorno a tutte! :stellina-ciao: Apro questa discussione per postare le foto dei miei amigurumi. Li ho scoperti da poco grazie a questo forum e...
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 22:00Dopo aver incoronato Ma12ri come nostra supermegghyna 2018, ecco che riparte la gara per il 2019 ma con una grossa novità: quest'anno ogni iniziativa...
Ultimo Messaggio Di: jeep Ieri, 17:39Se fai parte di questa splendida comunità e sei una persona creativa dovrai necessariamente iscriverti al nostro 4° torneo creative di Megghy come...
Ultimo Messaggio Di: jeep Ieri, 17:43Buon pomeriggio megghyne, la festa più amata dell'anno si sta avvicinando e noi abbiamo pensato di organizzare un piccolo contest a tema Natalizio....
Ultimo Messaggio Di: jeep Ieri, 17:32
Super Megghyna 2019: partecipanti
Autore Discussione: eldaDopo aver incoronato Ma12ri come nostra supermegghyna 2018, ecco che riparte la gara per il 2019 ma con una grossa novità: quest'anno ogni iniziativa...
Ultimo Messaggio Di: jeep Ieri, 17:39