Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019" Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite. Le votazioni resteranno aperte...
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 17:21Ciao a tutte.
Allego foto di alcuni degli ultimi lavori che ho eseguito.
Grazie a tutte per la benevola accoglienza.
Su richiesta di mio figlio.... Il pinguino maggiordomo ... data la mia eccelsa bravura ho iniziato dalla parte facile
Ultimo Messaggio Di: aimiy Ieri, 21:59Buongiorno a tutte,
sto cercando un motivo da ricamare nello strofinaccio natalizio della foto.
Non posso utilizzare scritte in italiano
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno realizzato
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Ieri, 20:44grazie mille !!! set asilo fatto regalino in partenza
Buongiorno a tutte!
Apro questa discussione per postare le foto dei miei amigurumi.
Li ho scoperti da poco grazie a questo
Ecco che arrivo anch'io in qs sezione di cucito con i miei lavori: inizio postando le foto dei miei due porta mollette realizzati grazie al sal di Betty;
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 20:26Buonasera a tutte forumine!
Eccomi qui a farvi vedere alcuni dei miei lavori all'uncinetto.
Questo è il mio primo
Dicembre 2019 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
non ho mai voluto rende pubblici i miei lavori perchè come le foto dei familiari li ritengo personali ma mi è piaciuto vedere le altre cosa hanno...
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Ieri, 20:44Ciao!!! Questi sono alcuni miei lavoretti!!!
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:42Ciao ragazze, ho deciso di presentarvi i miei lavoretti amigurumi. E' solo da una quarantina di giorni che mi cimento, quindi ce ne sono pochini, ma...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 20:10Ciao a tutte, vi mostro alcuni miei lavori di cucito a cui ho cominciato a dedicarmi da non molto tempo...trascurando ovviamente il punto croce! Un...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 20:05grazie mille !!! set asilo fatto :puntocroce: regalino in partenza
Ultimo Messaggio Di: Anapaola Ieri, 20:40Ciao a tutte, sono nuova del forum cosi ho pensato "quale miglior modo per presentarmi e farmi conoscere un po' se non attraverso i miei lavoretti?"...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 19:39Ciao a tutte. Allego foto di alcuni degli ultimi lavori che ho eseguito. Grazie a tutte per la benevola accoglienza.
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Ieri, 22:42Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017 Questo è l'album...
Ultimo Messaggio Di: nonnamiry Ieri, 20:02
4° Torneo delle arti creative di Megghy
Autore Discussione: alisanna72Se fai parte di questa splendida comunità e sei una persona creativa dovrai necessariamente iscriverti al nostro 4° torneo creative di Megghy come...
Ultimo Messaggio Di: Lucia59 Ieri, 14:28