cerco idea da ricamare per nascita bimba
spazio a disposizione 65 punti x 35 punti in altezza
grazie
Buongiorno a tutte!
Apro questa discussione per postare le foto dei miei amigurumi.
Li ho scoperti da poco grazie a questo
Ciao ragazze. Sapete se ci sono schemi per fare i Paw Patrol in feltro? Ho cercato ma non ho trovato, probabile non ci siano. Magari qualcuna di voi lo
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 14:53Buon sabato!
Salve ragazze vi propongo altri due progetti per abbellire la vostra casa o per idea regalo, non ho il tutorial ma solo il cartamodello che vi manderò
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Oggi, 09:07Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019"
Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite.
Le
Cerco queste mele... qualcuno può aiutarmi?
Mille grazie e serena serata!!
Ciao a tutte,
avrei bisogno di ricamare il nome Lorenzo in corsivo in 68 punti di lunghezza al massimo (l'altezza non ha importanza)... riuscite
Dicembre 2019 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Buongiorno a tutte! :stellina-ciao: Apro questa discussione per postare le foto dei miei amigurumi. Li ho scoperti da poco grazie a questo forum e...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 14:55Salve ragazze vi propongo altri due progetti per abbellire la vostra casa o per idea regalo, non ho il tutorial ma solo il cartamodello che vi...
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Oggi, 09:07Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019" Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite. Le votazioni resteranno aperte...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 00:28cerco idea da ricamare per nascita bimba spazio a disposizione 65 punti x 35 punti in altezza grazie
Ultimo Messaggio Di: sharon Oggi, 15:04Ciao ragazze. Sapete se ci sono schemi per fare i Paw Patrol in feltro? Ho cercato ma non ho trovato, probabile non ci siano. Magari qualcuna di voi...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 14:53Scrivo in questa pagina per questi 2 scialli per casa che ho trovato nel forum, non sono molto brava ma cerco un vostro aiuto per sapere prima di...
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 16:56Cerco questo schema più leggibile. Grazie.
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 16:03
Votazioni Contest "My Christmas Tree 2019"
Autore Discussione: roby77Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019" Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite. Le votazioni resteranno aperte...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 00:28