Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019" Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite. Le votazioni resteranno aperte...
Ultimo Messaggio Di: Ma12ri Oggi, 00:28Salve ragazze vi propongo altri due progetti per abbellire la vostra casa o per idea regalo, non ho il tutorial ma solo il cartamodello che vi manderò
Ultimo Messaggio Di: miky_79 Oggi, 09:07Ecco le foto del Contest "My Christmas Tree 2019"
Potete votare cliccando il "grazie" sotto la foto che preferite.
Le
cerco idea da ricamare per nascita bimba
spazio a disposizione 65 punti x 35 punti in altezza
grazie
Cerco queste mele... qualcuno può aiutarmi?
Mille grazie e serena serata!!
Ciao, crocettine!
apro il mio quarto post con i miei schemi.
Ecco il link diretto alla 3-a parte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...4-a-72399.html
Scrivo in questa pagina per questi 2 scialli per casa che ho trovato nel forum, non sono molto brava ma cerco un vostro aiuto per sapere prima di tutto
Ultimo Messaggio Di: murrina Ieri, 16:56Cerco questo schema più leggibile. Grazie.
Ultimo Messaggio Di: sharon Ieri, 16:03Dicembre 2019 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
Dom | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Ciao, crocettine! ;) apro il mio quarto post con i miei schemi. Ecco il link diretto alla 3-a parte...
Ultimo Messaggio Di: arualc82 Ieri, 18:16Ciao a tutte!! e Buon 2019!!! Ecco che riparte anche il Sal Ufo di quest'anno. La novità sta nel fatto che i lavori dovranno essere postati tra il...
Ultimo Messaggio Di: Sonia76 Ieri, 11:07Ecco che arrivo anch'io in qs sezione di cucito con i miei lavori: inizio postando le foto dei miei due porta mollette realizzati grazie al sal di...
Ultimo Messaggio Di: carlina62 Ieri, 12:17Buongiorno a tutte! :stellina-ciao: Apro questa discussione per postare le foto dei miei amigurumi. Li ho scoperti da poco grazie a questo forum e...
Ultimo Messaggio Di: carlina62 Ieri, 12:11Non ridete!!!!é il mio primissimissimo amigurumi!! pende un po da un lato , e non riesco a schiacciare le orecchie ,credo perchè avevo poco filo x...
Ultimo Messaggio Di: carlina62 Ieri, 12:16Pronte a riempire i vostri barattoli con tanti, ma dico tanti filini? Come ogni anno, raccoglierete tutti gli avanzi di fili dei vostri ricami, dei...
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 09:48Apro questo post per mostrarvi i miei primi lavori con il feltro... aspetto i vostri consigli ... segnalibro portafortuna.
Ultimo Messaggio Di: alisanna72 Ieri, 13:56Buon pomeriggio megghyne, la festa più amata dell'anno si sta avvicinando e noi abbiamo pensato di organizzare un piccolo contest a tema Natalizio....
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 10:07
Contest "My Christmas Tree 2019"
Autore Discussione: roby77Buon pomeriggio megghyne, la festa più amata dell'anno si sta avvicinando e noi abbiamo pensato di organizzare un piccolo contest a tema Natalizio....
Ultimo Messaggio Di: roby77 Ieri, 10:07